Brooke di “Beautiful” super sexy a 57 anni: lo scatto bollente

Katherine Kelly Lang, Brooke Logan nella soap opera Beautiful, è più sexy che mai su Instagram: ecco lo scatto sensuale in bikini...

Katherine Kelly Lang, Brooke Logan nella soap opera Beautiful, non smette di stupire il pubblico. No, non si tratta di un altro dei suoi amori improbabili sul piccolo schermo, ma di una foto che sta facendo letteralmente impazzire il web. Ecco la Lang più sexy che mai.

Sexy a 57 anni

Katherine Kelly Lang, la biondissima Brooke Logan che da più di trent’anni a questa parte entra nelle nostre case con i suoi drammi d’amore, a 57 anni sfoggia un fisico mozzafiato. La Lang ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto che la ritrae in bikini, mostrando delle forme da capogiro, ma soprattutto senza un filo di trucco. Katherine indossa un due pezzi verde smeraldo e nella didascalia che accompagna lo scatto chiede ai suoi seguaci “Beach o gym? What do you think?“.

Inutile dire che la foto, nel giro di pochi minuti, ha fatto il pieno di like e commenti: i suoi fan sono andati letteralmente in visibilio. La nostra Brooke, nonostante sembri ancora una ragazzina, in verità è già nonna: la figlia Zoe ha dato alla luce la piccola Zuma, che l’8 maggio compirà un anno.

Insomma, una nonna bellissima che ha conquistato il cuore di tutti!

Ecco la foto pubblicata su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BwZKr2QDRWf/