GF VIP, Nikita Pelizon e l’ex fidanzato Matteo Diamante perché si sono lasciati? Accuse pesanti

Perché Nikita Pelizon e Matteo Diamante si sono lasciati? Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto indagare sul loro passato...

Come sappiamo, Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante. Ma perché si sono lasciati? Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto indagare su quanto sia successo fra loro in passato…

Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge perché si sono lasciati? Finalmente la verità

Perché Nikita Pelizon e Matteo Diamante si sono lasciati?

Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto fare il nome di Matteo Diamante in relazione a George Ciupilan e Nikita Pelizon; il ragazzo è infatti un grande amico del gieffino e l’ex fidanzato della sua vippona. Negli ultimi giorni, infatti, è stato proprio Diamante a lamentarsi di alcuni atteggiamenti di George e durante la puntata in diretta del GF Vip, Nikita ha mosso accuse pesanti nei confronti del suo ex:

Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. Mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene…

Dopo la puntata, poi, Nikita Pelizon ha continuato a parlare del suo ex fidanzato Matteo Diamante. Confidandosi con Daniele Dal Moro, infatti, ha detto:

Eravamo in un locale, avevamo bevuto ed è dovuto arrivare il bodyguard… ma su di me…

Cosa è successo dopo la puntata?

George Ciupilan è rimasto molto deluso nell’apprendere che Matteo sia rimasto male di alcuni suoi atteggiamenti all’interno della casa del GF Vip. Immediatamente, però, Nikita Pelizon ha voluto consolare il suo coinquilino dicendo:

Questa persona va messa nel passato e va lasciata lì. L’unica cosa che mi ha fatto di bello è che mi ha permesso di vivere la realtà in un altro modo. E già della sua foto di Instagram si capisce che mette se stesso al primo posto. Nell’altro reality la produzione voleva fare il gioco della bottiglia e lui è sbottato. C’è stata una volta che dovevamo fare questo gioco e lui ha dato il peggio in quell’occasione.

“L’altro reality” a cui ha fatto riferimento Nikita è il programma di MTV, Ex On The Beach. A quell’epoca, infatti, lei e Matteo Diamante hanno partecipato alla trasmissione come ex fidanzati e in un’occasione il ragazzo andò letteralmente su tutte le furie sapendo che avrebbe potuto assistere a possibili baci fra la Pelizon e gli altri concorrenti. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram