Francesca De André squalificata dal Gf 16? Interviene Gessica Notaro

Francesca De Andrè squalificata dal GF 16? Gessica Notaro interviene: ma cosa ha detto? I dettagli all'interno

Secondo indiscrezioni, Francesca De André, attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello, sarebbe stata tradita dal suo fidanzato. Appresa la notizia, la ragazza è andata in escandescenza e ha detto una frase shock, che il web ha mal digerito. Espulsione in vista?

La frase shock di Francesca De André

Francesca De André, nipote dell’indimenticabile Fabrizio De André, sarebbe stata tradita dal suo fidanzato. Quando le è stata comunicata la notizia, la giovane donna, com’è prevedibile, non ha reagito affatto bene e ha detto una frase che ha creato parecchio scompiglio sul web. Ecco la frase incriminata:

Io gli do fuoco

I social si sono subito indignati ma, al coro di sdegno, si è aggiunta anche e soprattutto la voce di Gessica Notaro, che – in passato – è stata sfigurata con dell’acido dal fidanzato. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha voluto dire la sua su Instagram:

Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli. Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza

Cosa accadrà adesso alla De André? Verranno presi provvedimenti? Lo scopriremo lunedì.

Ecco il video di Gessica Notaro su Instagram: