Giulio Raselli, l’attacco a Giovanna Abate

Giulio Raselli commenta dopo mesi il percorso e la scelta di Giovanna Abate e si toglie diversi sassolini dalla scarpa

Giulio Raselli, prima di oggi, non aveva mai commentato il percorso della sua non scelta Giovanna Abate, alla quale aveva preferito la sua attuale fidanzata Giulia D’Urso. Ma oggi qualcosa è cambiato e l’ex tronista si leva più di un sassolino dalla scarpa.

Giovanna dopo la non scelta

Giovanna è stata molto supportata dal pubblico durante il suo percorso televisivo, per questo motivo la conduttrice Maria De Filippi le aveva immediatamente proposto ruolo di tronista dopo il mancato fidanzamento con Raselli. Ruolo che lei ha accettato e che si è concluso in questi mesi con la chiacchierata scelta di Sammy Hassan.

Giovanna contro Giulio

Giovanna, a differenza di Giulio, non si era mai trattenuta dal commentare l’ex tronista, dichiarando meschino e scorretto il comportamento da lei subito durante il percorso. E aveva sempre dichiarato di essere stata presa in giro durante l’intera frequentazione.

Giovanna e Sammy

Ma la fortuna in amore non sembra essere dalla parte della tronista, che, a meno di due mesi dalla fine del programma, sembra essere stata abbandonata anche dalla sua scelta Sammy Hassan, e altre voci sostengono che non sia mai iniziata nessuna storia tra i due. In questo caso, i commenti dell’ex frequentante Giulio Raselli sono arrivati puntuali.

Le parole di Giulio

Giulio, dopo le numerose richieste di commenti da parte dei suoi follower, decide di sbottonarsi e dice tutto quello che pensa sulla sua ex corteggiatrice Giovanna, alludendo all’interesse esclusivo della ragazza nei confronti del business che sta dietro al programma televisivo, e facendo un paragone significativo con quella che è stata la sua scelta Giulia D’Urso, con la quale adesso convive.

Non sappiamo le vere intenzioni di Giovanna, ma la differenza tra la sua storia con Sammy e quella di Giulio e Giulia ci sembra evidente. Staremo a vedere se e quando arriveranno delle risposte, e cosa ne penserà anche la scelta Sammy Hassan.

Seguici su Instagram