2 '  

Lip Art: labbra trasformate in fantastiche opere d’arte (foto)

Ryan Kelly non è una make-up artist come tante, la sua arte è unica e il suo talento senza confini perché riesce a realizzare delle meravigliose opere d’arte sulle labbra, trasformando una bocca qualsiasi in un vero dipinto.

Per labbra sensazionali

Dal 2015 Ryan Kelly ha deciso di abbandonare i classici tutorial di trucco da postare su Instagram lanciandosi in un progetto originale: trasformare le lebbra e la bocca delle persone in opere d’arte.

La prima foto del profilo Instagram di Rally Kelly ritraeva le sue labbra personalizzate con un’illustrazione di Shrek, l’orco verde del film di animazione Disney. Da allora ne ha fatta di strada, ha aperto anche un canale YouTube e grazie a un uso perfetto dei colori e alla sua grande creatività è ormai un fenomeno del web.

Ecco le sue realizzazioni

Rally Kelly non si pone dei limiti nelle sue realizzazioni: dai personaggi dei cartoni animati, a quelli delle serie tv, dello spettacolo fino ai più grandi cantanti e attori di tutti i tempi ogni bocca dopo essere truccata da questa make-up artist diventerà sensazionale.

Quadri sulle labbra

Banksy

I personaggi del Trono di Spade

Forme, colori e creatività

La linea con il cibo

Scene dei film

Quali sono le vostre preferite?

Leggi anche:

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*