2 '  
Categorie Musica

Il ritorno di Irene Grandi: nuovo singolo, disco, videoclip e date tour

A quattro anni di distanza dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano Un vento senza nome, Irene Grandi è pronta a tornare al suo pubblico con un nuovo progetto pop, dal titolo Grandissimo. Ecco il nuovo singolo (con relativo video), il nuovo album e le date per incontrarla dal vivo.

Il ritorno di Irene Grandi

Si è fatta attendere qualche anno, ma alla fine Irene Grandi è tornata: la cantante fiorentina, pochi giorni fa, ha pubblicato un nuovissimo singolo, I passi dell’amore, brano scritto da lei e dal cantautore siciliano Dimartino. Adesso, invece, è pronta per rilasciare anche il suo nuovo disco, che conterrà sia inediti che alcuni brani che l’hanno resa celebre al grande pubblico. L’album, che si intitola Grandissimo e che verrà pubblicato il 31 maggio, contiene anche alcuni duetti, tra cui uno con Fiorella Mannoia e Levante.

Ecco le date instore per incontrare Irene Grandi dal vivo:

31/05 FIRENZE: Feltrinelli RED Piazza della Repubblica, ore 18

03/06 BOLOGNA: Mondadori Bookstore via D’Azeglio, ore 18

04/06 MILANO: Mondadori Megastore Duomo, ore 18

05/06 TORINO: Feltrinelli Stazione Porta Nuova, ore 18

06/06 ROMA: Feltrinelli Appia Nuova, ore 18

Nuovo video

Con Grandissimo, la Grandi si appresta a festeggiare i suoi primi venticinque anni di carriera. Intanto, ecco qui di seguito il videoclip ufficiale de I passi dell’amore, brano attualmente in rotazione radiofonica:

Ecco la copertina di Grandissimo, nei negozi a partire da venerdì 31 maggio:

 

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*