Il ritorno di Irene Grandi: nuovo disco, videoclip e date tour

Irene Grandi è tornata: la cantante sta per pubblicare un nuovissimo disco! Ecco tutto quello che c'è da sapere: copertina, date, video

A quattro anni di distanza dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano Un vento senza nome, Irene Grandi è tornata al suo pubblico con un nuovo progetto pop, dal titolo Grandissimo. Ecco il nuovo singolo (con relativo video), il nuovo album e le date per incontrarla dal vivo.

Il ritorno di Irene Grandi

Si è fatta attendere qualche anno, ma alla fine Irene Grandi è tornata: la cantante fiorentina, pochi giorni fa, ha pubblicato un nuovissimo singolo, I passi dell’amore, brano scritto da lei e dal cantautore siciliano Dimartino. Non solo, ha rilasciato anche il suo nuovo disco, che contiene sia inediti che alcuni brani che l’hanno resa celebre al grande pubblico. L’album, che si intitola Grandissimo, contiene anche alcuni duetti, tra cui uno con Fiorella Mannoia e Levante.

Ecco le date instore per incontrare Irene Grandi dal vivo:

31/05 FIRENZE: Feltrinelli RED Piazza della Repubblica, ore 18

03/06 BOLOGNA: Mondadori Bookstore via D’Azeglio, ore 18

04/06 MILANO: Mondadori Megastore Duomo, ore 18

05/06 TORINO: Feltrinelli Stazione Porta Nuova, ore 18

06/06 ROMA: Feltrinelli Appia Nuova, ore 18

Nuovo video

Con Grandissimo, la Grandi si appresta a festeggiare i suoi primi venticinque anni di carriera. Intanto, ecco qui di seguito il videoclip ufficiale de I passi dell’amore, brano attualmente in rotazione radiofonica:

Ecco la copertina di Grandissimo, pubblicato il 31 maggio:

Copertina di Grandissimo

 

Seguici su Instagram