Raffaella Carrà, programma evento su Rai 1 condotto da Milly Carlucci: data e tutti gli ospiti

La Rai dedica un enorme evento a Raffaella Carrà, ma quando? Tutti i dettagli sul programma nel nostro articolo!

Raffaella Carrà tornerà in televisione! No, non è uno scherzo: la Rai ha deciso di dedicare un grande evento all’iconica showgirl scomparsa nel luglio del 2021. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Raffaella Carrà, Rai le intitola studi di via Teulada a Roma: dove si trovano? FOTO

Raffaella Carrà torna in Rai

La Rai ha deciso di mantenere più vivo che mai il ricordo di Raffaella Carrà e così la rete ha scelto di dedicare un enorme spettacolo alla bionda showgirl venuta a mancare da diversi mesi. Il personaggio iconico ha raggiunto il suo successo proprio grazie alla rete televisiva con il programma Io, Agata e Tu e successivamente con Canzonissime e Pronto Raffaella. Insomma, la Rai oggi vuole sdebitarsi per tutto l’intrattenimento che la Carrà ha donato al suo pubblico.

raffaella carrà tuca tuca alberto sordi ombelico

Foto: Il Messaggero

L’evento

Il programma Rai in onore di Raffaella Carrà ha subìto diversi rinvii e non ha ancora una data ufficiale; sappiamo che potrebbe essere condotto da Milly Carlucci e che molto probabilmente andrà in onda dall‘Auditorium del Foto Italico di Roma. È stata proprio la conduttrice della showgirl scomparsa a suggerire di intitolare la nota struttura della Capitale alla collega scomparsa. Si pensa che orientativamente la data si aggiri intorno al 18 giugno e nella stessa serata si terrà la cerimonia di intitolazione degli studi di Via Teulada 66 proprio a Raffaella Carrà. Stessi studi in cui la donna ha esordito raggiungendo il suo successo internazionale.

Ospiti

Sugli ospiti ancora grande incertezza: quello che è certo è che vedremo alternarsi sul palco vecchi amici e colleghi della Carrà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram