Asia Argento non aiuterà Morgan: «Non è colpa mia, fa scelte dissennate»

Morgan verrà presto sfrattato e Asia Argento non lo aiuterà perché non sa in che modo farlo: ecco le dichiarazioni dell'attrice...

La pace, per Morgan e Asia Argento, sembra proprio non voler arrivare: qualche giorno fa, il cantante, che si è visto pignorare la casa in cui vive e da cui presto verrà sfrattato, ha chiesto aiuto alla ex moglie. Ecco la risposta della Argento.

Asia Argento VS Morgan

Il prossimo 5 giugno, Morgan verrà sfrattato e perderà così la casa in cui vive. Nei giorni scorsi, dapprima ha accusato la Argento di esserne la causa, poi ha chiesto il suo aiuto. La donna, in un lungo comunicato diffuso dal suo avvocato Roberto Serio, ha replicato alle dichiarazioni rilasciate da Marco Castoldi (in arte Morgan) a Libero. Ecco le parole di Asia Argento:

Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna-Lou, nostra figlia, soltanto 6mila euro dei 160mila di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento. Durante il procedimento giudiziale da me instaurato nel 2013, sono venuti fuori altri ingenti debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti ‘privilegiati’, mi ha spiegato il mio avvocato Samantha Luponio, che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia”.

Poi ha aggiunto:

Ora Marco dice di volere il mio aiuto. Non capisco proprio in che senso e in modo. Fino ad oggi si è totalmente disinteressato di affrontare la situazione, di proporre una soluzione, anche solo di richiedere la riduzione dell’assegno di mantenimento. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la coscienza di Marco e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza. Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi

Seguici su Instagram