La rivincita di Irina Shayk: dopo Bradley Cooper, è più sexy che mai

La storia d'amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è giunta al capolinea, ma la donna ha deciso di prendersi una rivincita su Instagram: foto

La storia d’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è giunta al capolinea, ma la donna ha deciso di prendersi una rivincita su Instagram e mostrarsi in tutta la sua bellezza: ecco lo scatto che sta facendo impazzire il web.

Irina Shayk sexy

Irina Shayk e Bradley Cooper, dopo ben quattro anni d’amore e una figlia, Lea De Seine, si sono detti addio. Il motivo non si conosce, i due sono sempre stati molto riservati e non hanno mai raccontato il motivo della loro crisi e successiva separazione. Qualcuno sostiene che ci sia dietro una terza incomoda, ovvero Lady Gaga, che Cooper ha conosciuto sul set del film da Oscar A Star is Born.

A distanza di una settimana dall’annuncio della fine della loro storia, Irina, in Islanda per lavoro, ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza mozzafiato. La top model, infatti, ha pubblicato uno scatto super sexy, mentre indossa un body nero di Intimissimi: la donna è di spalle, davanti a una cascata.

Ecco lo scatto che ha infuocato il web:

View this post on Instagram

? @intimissimiofficial

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Seguici su Instagram