Irina Shayk ha dimenticato Bradley Cooper: ecco il nuovo amore (foto)

Irina Shayk, dopo Bradley Cooper, sembra abbia già voltato pagina. Ecco chi è il suo nuovo e super sexy fidanzato: foto

È tempo di voltare pagina per la bella Irina Shayk: la modella, che ha recentemente chiuso la sua relazione con l’attore Bradley Cooper, sembra abbia già voltato pagina. Ecco chi è il suo nuovo, bellissimo fidanzato.

Nuovo amore?

L’amore con Bradley Cooper è già acqua passata. Irina Shayk, infatti, sembra aver già superato la rottura con l’ex compagno. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, pare che il cuore della super modella stia battendo per un uomo di grande bellezza e fascino: si tratta di Scott Eastwood, figlio di Clint. Ovviamente, da parte dei due diretti interessati, nessuna conferma né smentita, ma a Hollywood il gossip è impazzito

Negli ultimi mesi, non si è parlato d’altro che della presunta relazione tra Cooper e Lady Gaga, invece, a sorpresa, potrebbe essere stata la donna ad iniziare una nuova storia e a mettere fine alla convivenza con Bradley. Insomma, qualsiasi sia la verità, la Shayk sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Scott che, come Bradley, fa l’attore, ha gli occhi azzurri e un fisico scolpito. Coincidenze?

Ecco, di seguito alcuni scatti del bellissimo Scott Eastwood: