Lorella Cuccarini

Rai, la sovranista Lorella Cuccarini conduce due programmi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Cuccarini tornerà presto in Rai e lo farà in grande stile: la sovranista più amata dagli italiani, com’è stata ribattezzata sul web, è pronta a prendere il timone di ben due trasmissioni cult di Raiuno. E chissà che non si aprano per lei anche altre porte.

Lorella Cuccarini su Raiuno

Lorella Cuccarini, dopo alcuni anni passati lontana da mamma Rai, durante i quali si è occupata di teatro e ha recitato nella fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro, è pronta a tornare sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, Lorella dovrebbe condurre La vita in diretta, al fianco del giornalista Alberto Matano.

Non solo, per la bella Cuccarini, nel mese di agosto, potrebbe presentarsi un’altra importante opportunità: la ballerina, infatti, dovrebbe condurre alcuni speciali di Linea Verde, in onda in prima serata su Raiuno, al fianco del veterano Federico Quaranta.

Insomma, la carriera in Rai di Lorella è in piena ascesa. E si mormora che potremmo vederla persino a Sanremo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.