1 '  
Categorie Gossip

Meghan Markle avrà una rubrica su Vogue: la vuole Anna Wintour

Mamma di Archie, moglie del principe Harry, duchessa del Sussex, ex attrice e presto redattrice di Vogue: Meghan Markle è pronta ad una nuova avventura con una rubrica fissa. A volerla fortemente è Anna Wintour, da sempre grande ammiratrice della nobildonna.

Meghan Markle su Vogue

Meghan Markle potrebbe avere presto una propria rubrica fissa su Vogue. La Duchessa del Sussex, neo mamma del piccolo Archie, starebbe decidendo se diventare una delle redattrici di una delle riviste più amate al mondo. Oltre che nell’edizione americana, la rubrica sarebbe stampata anche su quella britannica.

Ecco cosa si legge sul Daily Mail a tale proposito:

Lo spazio che avrebbe su Vogue non sarebbe solo un modo per mostrarsi, al contrario Meghan vorrebbe una piattaforma per fare la differenza. Già adesso sta lavorando con Vogue alla realizzazione di articoli su alcune delle cause che porta avanti con la sua associazione di beneficenza e questa cosa potrebbe diventare una rubrica vera e propria

Anna Wintour non ha mai nascosto la propria stima nei confronti della Markle e ne ha lodato il suo look in più occasioni:

Sono rimasta molto colpita da come Meghan Markle si è vestita durante la sua gravidanza