Simona Ventura torna a “Quelli che il calcio”? L’indiscrezione

Simona Ventura a mani vuote nella nuova stagione televisiva? No. Ecco cosa bolle in pentola per la conduttrice: tante novit e un secco "no"

Al momento, pare che non ci siano programmi per Simona Ventura nella nuova stagione televisiva, ma una cosa è certa: resterà in Rai, Carlo Freccero, direttore di Raidue, non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare. Cosa ha in serbo per lei?

Torna a Quelli che il calcio?

Quale sarà il futuro di Simona Ventura in Rai? La conduttrice ha deciso di mettere i puntini sulle “i” e chiarire alcune cose che le stanno particolarmente a cuore, come ad esempio gli ascolti di The Voice of Italy, il talent musicale condotto dalla Ventura nei mesi scorsi. Simona ha voluto sottolineare come The Voice sia stato un grande successo per l’azienda, non solo in termini di ascolti, ma anche di target: il programma ha riavvicinato alla rete i più giovani e il numero degli sponsor pubblicitari è notevolmente aumentato.

La Ventura, inoltre, ha parlato anche di Pechino Express, il docu-reality che avrebbe dovuto condurre al posto di Costantino Della Gherardesca, almeno così si era mormorato per un po’. La conduttrice ha smentito assolutamente la sua partecipazione al programma, che – con ogni probabilità – resterà dunque nelle mani del suo presentatore storico.

Per quanto riguarda, invece, Quelli che il calcio, che ha condotto per anni con grande successo, Simona si è trincerata dietro «No comment» che fa ben sperare tutti i fan della trasmissione, che non hanno mai dimenticato la Ventura e il taglio che è riuscita a dare al programma. Saranno accontentati? C’è chi giura di sì. Intanto, mancano sempre meno giorni all’annuncio dei nuovi palinsesti Rai e, a quel punto, tutte le domande sul futuro di Simona avranno una risposta…

Seguici su Instagram