Belen Rodriguez, Antonino Spinalbanese

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbanese

Belen Rodriguez e Spinalbese: tatuaggio insieme! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Antonino Spinalbese non si nascondono più, l’ultimo incredibile avvistamento della coppia è all’interno di uno studio di tatuaggi! Segno indelebile d’amore per la neo coppia, come successe con Stefano De Martino? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Belen Rodriguez: il suo primo fidanzato a Uomini e Donne Over (FOTO)

L’estate di Belen

Riassumiamo insieme le vicende che hanno caratterizzato l’estate turbolenta di Belen, prima dell’arrivo di Antonino Spinalbese. La rottura con Stefano De Martino poco prima dell’estate ha sconvolto tutti i fan della coppia e la stessa Belen, che in un lungo sfogo sui social aveva confessato il terribile momento che stava attraversando. Poco dopo è scoppiata la notizia di un possibile tradimento del marito con la collega Alessia Marcuzzi, che ci ha trasportato in uno dei triangoli estivi più avvincenti di sempre.

La showgirl non resta per molto con le mani in mano e inizia a frequentare l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale durerà il tempo di qualche weekend a Capri e di rimandarlo in lacrime dalla ex. Nel frattempo tantissime botte e risposte velate con l’ex marito tramite i social e un presunto scambio di messaggio con l’attore Antonio Morrone che sembra non abbia mai portato a nulla…

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese

La Rodriguez e Spinalbese sono ormai coppia fissa, non hanno confermato la loro relazione sui social ma non evitano più di mostrarsi insieme in pubblico. Il primo incontro sarebbe avvenuto i primi di agosto e la frequentazione starebbe portando verso un rapporto serio ed esclusivo.

Nell’ultima settimana, la showgirl ha postato un video del nuovo fidanzato nelle sue stories di Instagram ed è stata fotografata a cena con il bel hairstylist. Segnali evidenti che la storia starebbe proseguendo a gonfie vele, diversamente dai flirt estivi dell’estate durati una manciata di giorni. Ultima dimostrazione definitiva, lo scoop che stiamo per svelarvi sul tatuaggio di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese.

Tatuaggio insieme

Nella serata di ieri sui profili social di Belen e Spinalbese, sono apparse delle storie molto significative: la coppia viene fotografata all’interno di uno studio intenta farsi un tatuaggio sul braccio. Stesso tatuaggio per i due nuovi fidanzati? Non ci resta che attendere la foto dimostrativa. Nel frattempo ecco le immagini dei due ragazzi da tatuatore.

Belen Rodriguez Tatuaggio

Foto di @belenrosriguezreal [IG]

Spinalbanese Tatuaggio

Foto di @antonspin [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.