Maria De Filippi in vacanza

Maria De Filippi, in vacanza in barca, è la più sexy dell’estate: foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

57 anni e non sentirli. Anzi, 57 anni e non vederli: in barca al largo della Corsica, Maria De Filippi è in perfetta forma e più sexy che mai. Ecco le foto pubblicate su Chi.

La più bella dell’estate

Maria De Filippi sta passando qualche giorno di relax in Corsica, in compagnia del suo staff. Il settimanale Chi l’ha immortalata in bikini, in forma smagliante, mentre si gode alcuni giorni fatti di sole e mare. Con la conduttrice ci sono due colleghi e amici fidati, vale a dire Rudy Zerbi e Garrison Rochelle.

Le vacanze, in verità, per Maria dureranno ben poco, perché sono davvero tanti gli appuntamenti che la attendono: a breve inizierà a registrare C’è posta per te, che andrà in onda all’inizio del 2020, e anche Tú sí que vales, che invece partirà a settembre. In concomitanza con l’autunno, inoltre, la De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne e, a pochi giorni di distanza, partirà Amici Vip, la versione vip dello storico programma Mediaset (che sarà condotto da Michelle Hunziker). Infine, a novembre, prenderà il via Amici, nella versione originale.

Maria De Filippi immortalata dal settimanale Chi

 

Maria De Filippi immortalata dal settimanale Chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.