La causa del divorzio tra Bradley Cooper e Irina Shayk? La suocera!

Lady Gaga non c'entra niente con la rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk! Il vero motivo è legato alla mamma di lui: ecco la verità shock

Lady Gaga ha conquistato il cuore di Bradley Cooper e ha causato la rottura con Irina Shayk? Sbagliato. Il vero motivo per cui i due hanno deciso di divorziare è legato alla mamma di lui, Gloria Cooper, con cui la Shayk ha sempre avuto un pessimo rapporto.

Tra moglie e marito non mettere… la suocera!

Tutti, per mesi, hanno accusato Lady Gaga di essere la causa della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk, ma la verità è ben diversa. Il vero motivo che ha portato i due a separarsi è legato alla mamma di lui, Gloria Cooper: Irina non è mai andata d’accordo con la suocera, si sentiva addirittura a disagio quando le stava accanto. Ma tutto è peggiorato da quando Gloria è andata a vivere con loro nella casa a Pacific Palisades, una situazione che ha causato tensione e discussioni tra la coppia.

Ma non è la prima volta che Irina lascia un uomo per colpa della suocera, era già accaduto in passato con Cristiano Ronaldo: la loro storia era giunta al capolinea per colpa della mamma di lui, Dolores Aveiro.

Adesso la storia si è ripetuta esattamente identica e i maligni dicono che probabilmente la Shayk non abbia un carattere facile da gestire. Però, di certo, avere una suocera tra i piedi non dev’essere facile

Seguici su Instagram