Un posto al sole, grave lutto per Teresa: svelato il motivo dell’addio alla soap

Perché Teresa non è più in "Un posto al sole"? Ecco qual è il motivo che ha spinto l'attrice a lasciare la soap all'improvviso: lutto grave

Quanti di voi si sono chiesti che fine abbia fatto la dolce Carmen Scivittaro, la Teresa di Un posto al sole? L’attrice ha lasciato la soap opera all’improvviso, per un lutto che ha colpito la sua famiglia. Ecco la triste verità sul suo abbandono.

Il motivo dell’addio alla soap

Carmen Scivittaro ha interpretato Teresa per oltre vent’anni, dal 1998 all’inizio del 2019. Poi, all’improvviso, l’addio, che è stato giustificato con la volontà, da parte di Teresa, di andare a vivere accanto all’anziato padre, lontano da Posillipo. Purtroppo, però, il motivo che ha spinto la Scivittaro a lasciare la soap è ben più serio: la morte improvvisa del fratello l’ha convinta a mettere un punto alla sua esperienza nella serie di Raitre per dedicarsi soltanto alla famiglia.

Negli ultimi tempi, l’attrice era apparsa molto dimagrita sullo schermo, ciò aveva fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan, che avevano temuto il peggio. Le condizioni di salute della donna, però, non dovrebbero avere nulla a che fare con la scelta di lasciare la soap. Tornerà? Il pubblico che segue Un posto al sole se lo augura, ma sembra proprio che l’attrice sia irremovibile.

Seguici su Instagram