Selvaggia Lucarelli distrugge Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli distrugge Chiara Ferragni: «Pensavo fosse Valeria Marini»

Selvaggia Lucarelli torna con la sua pungente ironia: l’irriverente opinionista ha commentato un post della Ferragni che ha fatto molto parlare. Nella foto di Instagram, la fashion blogger e suo marito – il rapper Fedez – camminano per le vie di Portofino mano nella mano, ma a sconvolgere l’opinione del web e della Lucarelli è stato un dettaglio discutibile: Chiara Ferragni sfoggia un vestito trasparentissimo che lascia davvero poco  spazio all’immaginazione e mostra l’intimo indossato dall’influencer.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

Dalla tagliente penna della giudice di Ballando con Le Stelle arriva lapidario il primo commento, anch’esso postato fra le Instagram stories della stessa Lucarelli:

Pensavo fossero Valeria Marini e Pamela Perricciolo a passeggio per il porto di Anzio

Inutile dire che la sprezzante satira di Selvaggia ha fatto rapidamente il giro del web ed è arrivata sui profili di tutti. C’è chi ride e le dà ragione e chi invece la combatte con altro astio, accusandola di discriminare le donne ed invitandola a vergognarsi facendo lei stessa parte della categoria. Ma Selvaggia non si butta giù d’animo e prepara il suo prossimo attacco, chi sarà il nuovo malcapitato?

Il post della Ferragni

La foto ripostata dall’influencer milanese è il risultato dell’opera dei paparazzi, sempre pronti ad immortalare i momenti salienti della vita delle star. Le otto fotografie la ritraggono mentre cammina mano nella mano con suo marito Federico Lucia; quello che ha destato turbamento è il lato B della Ferragni, mostrato attraverso un sottile velo della gonna del vestito indossato dalla blogger. A scatenare ulteriormente l’acredine del web è la differenza di altezza della coppia di sposini: Chiara appare notevolmente più alta di Federico a cui lo scatto non rende giustizia poiché lo fa apparire ancora più minuto. I due comunque, come già più volte accaduto, non si perdono d’animo e fanno ironia a loro volta cercando di ignorare i brutti commenti.

View this post on Instagram

Portofino nights @fedez ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze