Caterina Balivo, la suocera la critica: «Vestiti e capelli orribili»

Caterina Balivo, dopo le tante critiche ricevute dai fan su Instagram, è stata bacchettata nientepopodimeno che dalla suocera...

Povera Caterina Balivo! Non bastano i suoi follower, che spesso la criticano ferocemente per via dei suoi look o per la scelta degli accessori, stavolta ci si è messa nientepopodimeno che la suocera. Ecco cosa è successo.

Criticata dalla suocera

Caterina Balivo, tornata recentemente su Raiuno, dove ogni pomeriggio conduce Vieni da me, ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha mostrato la suocera, la signora Mirella, che l’ha aspramente criticata per il suo look in trasmissione. Poco dopo la diretta tv, infatti, Caterina è andata la parco e lì ha incontrato la signora, che l’ha bacchettata senza peli sulla lingua e con grande disinvoltura.

La signora non ha molto gradito il vestito della nuora e nemmeno i suoi capelli. Ecco le sue parole :

Sul look non transigo. Il vestito di oggi andava bene, quello di ieri era tremendo, da pinocchietto. Oggi invece benissimo. Io dico la verità! Quando sarò autrice, vedrò di sistemare le cose, capelli e altro…

Insomma, un siparietto simpatico, in cui le due donne hanno mostrato tutta la loro verve e soprattutto il grande affetto che le unisce.

Seguici su Instagram