Boomerissima, Alessia Marcuzzi durante le prove è un vulcano di energia (e anche super sexy)

Alessia Marcuzzi ha condiviso alcuni momenti durante le prove di Boomerissima, la sua nuova trasmissione: guardali di seguito!

Alessia Marcuzzi è tornata super carica in televisione con il suo Boomerissima!

Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo in crisi? La mamma svela i dettagli su Instagram

Gli ascolti hanno premiato la nuova trasmissione della conduttrice romana e il boom di commenti positivi arriva anche su Instagram!

Alessia Marcuzzi è super sexy durante le prove di Boomerissima

Le puntate di Boomerissima sono state tutte registrate in anticipo: Alessia Marcuzzi di tanto in tanto condivide con i suoi followers alcuni spezzoni del backstage del suo programma e durante le prove è più sexy che mai! La showgirl balla, si muove e si diverte conquistando tutti; non è la prima volta che la conduttrice condivide momenti inediti di Boomerissima e i suoi fan non vedono l’ora di guardare i suoi aggiornamenti.

Durante Boomerissima, poi, Alessia Marcuzzi si lancia in stacchetti e prove di ballo suggerite dal noto Luca Tommassini e il suo pubblico la trova più sexy che mai! Ecco un video condiviso dalla conduttrice nelle sue stories:

I video condivisi dalla conduttrice

Come già detto, Alessia ama condividere momenti di backstage insieme ai suoi fan: la conduttrice adora mostrare le prove di Boomerissima via Instagram e nei primi giorni di gennaio si era mostrata bellissima e intraprendente su un paio di tacchi vertiginosi e vestita con meravigliosi abiti color panna! Di seguito la breve clip condivisa sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)