Amici Celebrities, De Filippi se ne va, arriva Hunziker: flop in vista?

Gli ascolti di Amici Celebrities non stanno brillando. Il programma, inoltre, ha in serbo due grandi novità per il pubblico: ecco quali...

Diciamo la verità: gli ascolti di Amici Celebrities, la versione vip del celebre talent di Canale 5, non stanno brillando. Il programma, inoltre, lascerà il sabato sera per trasferirsi al mercoledì sera. Come se non bastasse, Maria De Filippi, come da accordo, lascerà la conduzione a Michelle Hunziker, che a sua volta ha abbandonato il bancone di Striscia la notizia. La domanda, adesso, è la seguente: Amici Celebrities reggerà o gli ascolti crolleranno definitivamente?

Ascolti non entusiasmanti

La versione vip di Amici non si sta rivelando propriamente un successo: la puntata dello show andata in onda sabato 5 ottobre è stata seguita da 3.271.000 spettatori pari al 19.7% di share (il programma è terminato all’una di notte); su Raiuno, invece, Ulisse – Il Piacere della Scoperta, condotto da Alberto Angela, ha conquistato ben 3.821.000 spettatori pari al 19.7% di share. Raiuno, dunque, ha vinto la sfida del sabato sera.

Gli ascolti del programma, già non entusiasmanti, tuttavia, dovranno far fronte ad altri due importanti novità: il cambio di collocazione settimanale e della conduzione. Infatti, sul finire della terza puntata dello show, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Michelle Hunziker, che a sua volta ha lasciato Striscia, dove ha fatto ritorno Enzo Iacchetti.

Che ne sarà di Amici Celebrities? Riuscirà a risollevare la china o i cambiamenti dei prossimi giorni saranno la goccia che farà traboccare il vaso?

Seguici su Instagram