Grande Fratello Vip rimandato e sostituito da Celentano

Il reality Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini non partirà a breve, ma dovrà attendere il 2020. Ecco chi lo sostituisce.

Colpo di scena in casa Mediaset. Dietrofront sul palinsesto da parte dell’azienda che, a differenza di quanto annunciato giorni fa, ha deciso che il Grande Fratello Vip 4, che sarà condotto da Alfonso Signorini, non andrà in onda dall’ultima settimana di ottobre. La nota è stata rilasciata ieri attraverso un comunicato stampa, Mediaset ha fatto sapere che il reality vip è stato posticipato a gennaio 2020. Seconto quanto annunciato da TvBlog, il reality partirà il 7 gennaio.

Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020

Il programma che ha preso il suo posto è una vecchia conoscenza del pubblico: Adrian di Adriano Celentano, che nel frattempo è diventato Adrian-O.

Il flop della prima parte di Adrian

La serie cartoon del cantante lo scorso anno è stato un flop continuo, con ascolti che sono scesi drasticamente di puntata in puntata: Mediaseta, allora, era stata costretta a toglierla dalla programmazione. In questo caso però, Adrian-O sarà un vero show, accompagnato comunque dal tradizionale cartone della serie.

Come andrà stavolta? Ecco le parole di Piersilvio Berlusconi:

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta vada bene

 

Seguici su Instagram