Povia è in ospedale: «Ho paura per la mia vita»

Povia è in ospedale. Il cantante ha annunciato di dover subire un delicatissimo intervento proprio nelle prime ore di stamattina.

Giuseppe Povia è finito in ospedale; il cantante ha annunciato di avere problemi di salute e nella giornata di oggi dovrà sottoporsi ad un delicato intervento. La notizia è arrivata direttamente dal soggetto interessato tramite il suo profilo Instagram. Inutile dire che i fan sono molto preoccupati e nemmeno l’ex vincitore del Festival di Sanremo ha nascosto ai suoi 21 mila followers di essere spaventato e di ritrovarsi oggi – a 46 anni – impaurito come un bambino al pensiero di ciò che deve affrontare. I messaggi di sostegno non si riescono a contare.

Giuseppe Povia è in ospedale

Le parole del cantante sono state poche e semplici, ma sono arrivate dritte dritte al cuore dei suoi fan:

Sono in ospedale…pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie

L’intervento

 

Povia non ha ancora fornito grossi dettagli sul tipo di intervento che dovrà subire. Restiamo tutti in attesa e, nel frattempo, auguriamo un grosso in bocca al lupo a Giuseppe!

Seguici su Instagram