C’è del tenero fra Madonna e Andrea Denver? Ecco cosa dice il modello

Andrea Denver e Madonna sono amici? A quanto pare la famosa popstar ha un debole per il modello veronose: leggi all'interno!

Andrea Denver fa breccia nel cuore di tutti, ma proprio tutti! Sembrerebbe che la famosa popstar Madonna abbia un debole per il modello veronese. A raccontarlo è proprio lui in un’intervista di Chi. 

Andrea Denver e Madonna sono amici?

Andrea Denver ha raccontato un divertente aneddoto:

Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bit*h I’m Madonna. Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico.

E bravo Andrea! Chissà che questa grandiosa amicizia non porti a qualcosa di davvero grande…

Seguici su Instagram