2 '  
Categorie Gossip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio? FOTO

Non è certo un segreto che l’ex bomber Bobo Vieri e Costanza Caracciolo vogliano allargare la loro famiglia. A dirlo sono stati proprio loro due, durante un’intervista di coppia rilasciata a Verissimo. I più maligni hanno pensato che le parole della coppia fossero dette non in previsione di una futura gravidanza, ma con la certezza che la Caracciolo sia già incinta. D’altronde il pancino sospetto c’è e si vede…

Le foto inedite su Oggi

Il settimanale Oggi ha pizzicato Bobo e Costanza in giro per le vie di Milano con la piccola Stella nel passeggino:

A guardare queste foto sembra proprio che i lavori siano ben avanzati. Sotto il pull nero di Costanza, infatti, si nasconde un pancino già bello rotondo. Ma se la coppia è tanto felice perché questi musi lunghi per strada? Semplice, talvolta gli ormoni della gravidanza giocano brutti scherzi. Ma la gioia è dietro l’angolo

Secondo bebè in arrivo quindi?

La coppia di recente è stata ospite negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin. La coppia di fronte alle telecamere è apparsa sciolta e per niente impacciata e fra i due si respirava davvero una sintonia invidiabile. Vieri, poi, grazie al suo fare ironico e brillante, ha sfatato un po’ il mito della love story di plastica che può incorrere fra due celebrità ed i suoi interventi sono stati apprezzatissimi. Anche Costanza, comunque, ha mostrato il suo lato simpatico e giocoso. Faticoso invece è stato il lavoro per Silvia Toffanin che spesso veniva interrotta dalle fragorose risale del pubblico. Insomma, più che Verissimo sembrava il Bobo Show!