Selvaggia Lucarelli distrugge la D’Urso: «Il trash va verso l’infinito e oltre»

Non è la prima volta che la giornalista Selvaggia Lucarelli attacca duramente Barbara D'Urso: ecco gli ultimi due post contro la conduttrice.

Non è la prima volta che la giornalista Selvaggia Lucarelli attacca duramente Barbara D’Urso. Recentemente, ha pubblicato due post indirizzati a nostra signora di Cologno Monzese: ecco cosa ha scritto e il suo attacco alla conduttrice di Live.

Lucarelli VS D’Urso

Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non scorre buon sangue, questo è evidente. Ad inasprire ancor di più i rapporti, però, sono i post che – non di rado – la Lucarelli indirizza alla D’Urso. Gli ultimi due, ad esempio, hanno molto fatto discutere. Ecco cosa ha scritto Selvaggia:

Le persone che per sancire la loro presunta superiorità professionale (?) e morale (?) scomodano titoli, riconoscimenti, tesserini e patenti, sono quelle che provano maldestramente a nascondere una malinconia, insanabile mancanza di talenti

E ancora:

Se alzando l’asticella del trash verso l’infinito e oltre il tuo programma va comunque male, forse dovresti provare ad abbassarla. Tanto i nani e le ballerine, sotto, ci passano lo stesso

L’allusione, ovviamente, è ai pessimi ascolti che Live – Non è la D’Urso continua a collezionare, sebbene, nell’ultima puntata di lunedì 18 novembre, il programma abbia preso una boccata d’aria, toccando il 15% di share.

Seguici su Instagram