Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli distrugge la D’Urso: «Il trash va verso l’infinito e oltre»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è la prima volta che la giornalista Selvaggia Lucarelli attacca duramente Barbara D’Urso. Recentemente, ha pubblicato due post indirizzati a nostra signora di Cologno Monzese: ecco cosa ha scritto e il suo attacco alla conduttrice di Live.

Lucarelli VS D’Urso

Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non scorre buon sangue, questo è evidente. Ad inasprire ancor di più i rapporti, però, sono i post che – non di rado – la Lucarelli indirizza alla D’Urso. Gli ultimi due, ad esempio, hanno molto fatto discutere. Ecco cosa ha scritto Selvaggia:

Le persone che per sancire la loro presunta superiorità professionale (?) e morale (?) scomodano titoli, riconoscimenti, tesserini e patenti, sono quelle che provano maldestramente a nascondere una malinconia, insanabile mancanza di talenti

E ancora:

Se alzando l’asticella del trash verso l’infinito e oltre il tuo programma va comunque male, forse dovresti provare ad abbassarla. Tanto i nani e le ballerine, sotto, ci passano lo stesso

L’allusione, ovviamente, è ai pessimi ascolti che Live – Non è la D’Urso continua a collezionare, sebbene, nell’ultima puntata di lunedì 18 novembre, il programma abbia preso una boccata d’aria, toccando il 15% di share.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.