Sanremo 2020, Amadeus conferma: ci saranno 10 vallette sul palco

Amadeus, alla conduzione di Sanremo 2020, sarà affiancato da ben 10 vallette: ecco la scelta del presentatore di Raiuno.

Diletta Leotta? Chiara Ferragni? Vanessa Incontrada? Monica Bellucci? Silvia Toffanin? Ma perché sceglierne solo due? Amadeus ha deciso che il Festival di Sanremo 2020 sarà imprevedibile e, di conseguenza, ha deciso che ad affiancarlo saranno ben dieci vallette, due per ogni serata della kermesse.

Due donne a sera

 

Un Festival pieno di colpi di scena? Se queste sono le premesse, c’è da aspettarsi davvero di tutto! Ecco le parole di Amadeus a proposito della scelta delle donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston:

Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione. Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente. Penso a un Sanremo numero 70 all’insegna della donna (…) Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne… Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa.

Ma chi saranno le dieci donne che affiancheranno il conduttore? Al momento, i nomi più gettonati sono i seguenti: Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Simona Ventura, Antonella Clerici, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin, Georgina Rodriguez e Monica Bellucci. Quanti di questi saranno confermati?

Seguici su Instagram