Charlize Theron shock: la madre ha ucciso il padre

Charlize Theron racconta dei fatti scioccanti della sua vita privata: l'attrice ha assistito all'omicidio di suo padre.

Charlize Theron ha raccontato dei fatti scioccanti riguardanti la sua vita privata, molto prima che fosse la Charlize che tutti conosciamo. Suo padre era un violento e possedeva armi, quello che è successo è stata legittima difesa. L’attrice ha detto:

Mia madre ha ucciso mio padre con un colpo di pistola. Non mi vergogno a parlarne. Era un uomo malato.

Vediamo nel dettaglio.

Charlize Theron shock

 

Lei aveva solamente 15 anni e la sua infanzia è stata caratterizzata da eventi terribili che ne hanno segnato la vita. Suo padre, tornando una sera a casa ubriaco e molesto, con un’arma in mano, ha minacciato madre e figlia lasciandole nel terrore più puro. Ecco cosa ha detto la bella Charlize:

Eravamo nella mia camera da letto, quando lui è arrivato con una pistola. Abbiamo cercato di bloccare la porta per non farlo entrare, mettendoci davanti, ma lui si è allontanato e ha sparato tre colpi alla porta. È stata una fortuna che non ci abbia ferite. A quel punto mia madre ha impugnato un’altra pistola che avevamo in casa e lo ha ucciso, ponendo fine alla minaccia. Non mi vergogno a parlarne, penso che più parliamo di queste cose, più capiamo di non essere soli. Era un uomo malato, io l’ho sempre visto in quelle condizioni. Vivere con lui era una situazione senza speranza. Non sai mai come reagisce una persona con una dipendenza.

La ferita che si porta dietro è immensa. Fortunatamente, sua madre Gerda non è stata incriminata per il fatto, visto che si è trattato di legittima difesa, ma l’epilogo di questa tragica storia ha lasciato strascichi emotivi pesantissimi nella vita di entrambe.

Seguici su Instagram