Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now

Francesco Renga, durante la prima puntata di All Together Now, ha speso parole poco lusinghiere verso un concorrente

Francesco Renga, giudice della nuova versione di All Together Now, insieme a Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, ha subito fatto scintille: il cantante bresciano, infatti, nel commentare l’esibizione di uno dei concorrenti in gara, ha fatto un’affermazione che non è piaciuta affatto al popolo del web, che l’ha bacchettato ed etichettato come insensibile e addirittura cafone.

Leggi anche: Francesco Renga, morto il papà: non c’entra il Covid, ecco la verità

Francesco Renga e la freddura al giovane concorrente

Durante la prima puntata della terza stagione di All Together Now, Michelle Hunziker, conduttrice dello show, ha presentato la grande novità di questa edizione, ovvero i quattro giurati che possono ribaltare il voto del muro umano, fatto da cento esperti. Tra questi, Francesco Renga, che si è fatto subito apprezzare per la sua franchezza e i suoi giudizi puntuali e precisi. Peccato che, a un certo punto, un giudizio dato a uno dei concorrenti in gara abbia fatto storcere il naso a tutti, mettendo in imbarazzo anche la stessa Hunziker.

Il giovane Domenico Iervolino si è esibito cantando Non avere paura di Tommaso Paradiso. Il ragazzo, studente universitario, ha totalizzato 68 punti da parte della giuria del muro (vale a dire che sessantotto giurati si sono alzati). Francesco Renga, dapprima, nel commentare l’esibizione di Domenico, si è limitato a dire di essere d’accordo con il muro umano di All Together Now. Successivamente, quando a prendere la parola è stata Anna Tatangelo, la quale stava cercando il modo giusto per commentare la performance del ragazzo, Renga l’ha interrotta e ha detto:

Forse è meglio se non lascia l’università!

Immediata la reazione di Domenico, che ha precisato:

Non l’ho lasciata, infatti!

In studio è calato il gelo e la stessa Michelle ha cercato di consolare il concorrente, visibilmente irritato dalle parole di Francesco Renga.