Francesco Renga

© Salvatore Esposito / ANSA

Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Renga, giudice della nuova versione di All Together Now, insieme a Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, ha subito fatto scintille: il cantante bresciano, infatti, nel commentare l’esibizione di uno dei concorrenti in gara, ha fatto un’affermazione che non è piaciuta affatto al popolo del web, che l’ha bacchettato ed etichettato come insensibile e addirittura cafone.

Leggi anche: Francesco Renga, morto il papà: non c’entra il Covid, ecco la verità

Francesco Renga e la freddura al giovane concorrente

Durante la prima puntata della terza stagione di All Together Now, Michelle Hunziker, conduttrice dello show, ha presentato la grande novità di questa edizione, ovvero i quattro giurati che possono ribaltare il voto del muro umano, fatto da cento esperti. Tra questi, Francesco Renga, che si è fatto subito apprezzare per la sua franchezza e i suoi giudizi puntuali e precisi. Peccato che, a un certo punto, un giudizio dato a uno dei concorrenti in gara abbia fatto storcere il naso a tutti, mettendo in imbarazzo anche la stessa Hunziker.

Il giovane Domenico Iervolino si è esibito cantando Non avere paura di Tommaso Paradiso. Il ragazzo, studente universitario, ha totalizzato 68 punti da parte della giuria del muro (vale a dire che sessantotto giurati si sono alzati). Francesco Renga, dapprima, nel commentare l’esibizione di Domenico, si è limitato a dire di essere d’accordo con il muro umano di All Together Now. Successivamente, quando a prendere la parola è stata Anna Tatangelo, la quale stava cercando il modo giusto per commentare la performance del ragazzo, Renga l’ha interrotta e ha detto:

Forse è meglio se non lascia l’università!

Immediata la reazione di Domenico, che ha precisato:

Non l’ho lasciata, infatti!

In studio è calato il gelo e la stessa Michelle ha cercato di consolare il concorrente, visibilmente irritato dalle parole di Francesco Renga.

Il video dell’esibizione di Domenico Iervolino a All Together Now

Ecco il video dell’esibizione di Domenico:

Continueranno le scintille nelle prossime puntate di All Together Now?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.