Giorgia Meloni e il compagno: «Mi ha messo la banana in mano e ci siamo innamorati»

Giorgia Meloni e il suo compagno, Andrea Giambruno, si sono innamorati grazie a una... banana! Ecco il racconto del loro primo incontro.

Giorgia Meloni la conosciamo bene: è una donna fiera, determinata, diretta; un po’ meno bene, invece, conosciamo la sua vita privata e, soprattutto, il suo compagno Andrea Giambruno, autore di Canale 5 e padre della piccola Ginevra, nata nel 2016. Ecco cosa ha confessato l’uomo in una recente intervista a Libero.

L’unico frutto dell’amore è la banana!

 

Si amano ormai da anni e il loro primo incontro è avvenuto dietro le quinte di un programma televisivo. Ecco il racconto di Andrea Giambruno:

È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente. Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare.

Un uomo tutto d’un pezzo, insomma, uno che non deve chiedere mai, in perfetto stile famiglia tradizionale. Ma, soprattutto, un compagno che crede molto nella sua amata Giorgia. Infatti, dichiara quanto segue:

Giorgia sarà la prima prima premier donna

Chissà se le previsioni di Giambruno si realizzeranno davvero. Una cosa è certa, se Giorgia sarà ancora più impegnata con la politica, dovrà imparare a cucinare… 

Seguici su Instagram