Pedro Valti

Pedro attacca Amadeus: «Dirò a tutti quello che mi hai fatto!» VIDEO

Pedro ce lo ricordiamo tutti: il concorrente de L’Eredità che aveva sfidato Amadeus prendendolo in giro in diretta e per questo motivo tempestivamente eliminato dalla puntata dal conduttore stesso. Il video della sua frase celebre – ormai tormentone – «Per me è la cipolla» ha fatto il giro del web e nonostante siano passati anni è ancora in voga. L’ex concorrente del gioco a premi però non rinuncia a stare nell’ombra e torna ad attaccare Amadeus, minacciandolo.

Pedro VS Amadeus

 

Pedro Valti è conosciuto per esser stato l’unico concorrente a far arrabbiare il pacioso Amadeus; nel 2004 il suo intervento fuori luogo fece esasperare il conduttore e ridere il pubblico da casa. La sua gag prevedeva la risposta di parole completamente a caso alle domande serie del padrone di casa. Ma non è finita qui! A quanto pare, Pedro ha ancora in sospeso qualche conto da regolare e a distanza di sedici anni torna con una minaccia nei confronti del povero conduttore, che dal prossimo febbraio sarà al timone del Festival di Sanremo. 

Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate! Ma cos’hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel culo! Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla.

Quest’edizione del Festival parte davvero in quinta: dalle accuse di sessismo alle minacce di Valti, ne sta succedendo una al giorno.

Il video

 

View this post on Instagram

UN PASSO INDIETRO

A post shared by Pedro Valti (@pedrovalti.official) on

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze