Belen Rodriguez e Stefano De Martino come Sandra e Raimondo? Arriva la sit-com

Belen Rodrifuez e Stefano De Martino sono pronti a divente i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: ecco cosa hanno in programma i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia affiatatissima, ma non solo nella vita privata: oggi vi parliamo di una novità che riguarda la sfera professionale dei due conduttori. Ecco una news che li riguarda.

Belen e Stefano, novità all’orizzonte

 

Da quando sono tornati insieme, lo scorso anno, Belen e Stefano sono apparsi spesso sul piccolo schermo: hanno condotto, infatti, La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Pensate sia finita qui? Assolutamente no: sembra, infatti, che i due innamorati ci abbiano preso gusto e presto potrebbero tornare insieme sul piccolo schermo. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

La notizia di cui si vociferava già da tempo pare stia prendendo forma. Belen e Stefano sembrerebbero infatti pronti ad aprire le porte della loro casa per trasmettere al pubblico le atmosfere che solo in famiglia si possono creare, mostrando momenti autentici di vita privata mai svelati prima

Al momento non si sa altro, ma si vocifera di una sit-com in stile Casa Vianello. Sarà davvero così? In attesa che il progetto si concretizzi, Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano: la prossima primavera, infatti, condurrà nuovamente Made in Sud su Raidue. Belen, invece, dopo il grande successo di Tu si que vales, si sta concentrando sulla sua nuova carriera da beauty influencer e sulle sue attività di modella e imprenditrice.

Seguici su Instagram