Francesca Alotta

Francesca Alotta: «Ho il cancro, ho perso un figlio, non posso averne più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ricordate Francesca Alotta? L’artista, che ha vinto Sanremo con Non amarmi, in duetto con Aleandro Baldi, si è confessata di fronte alle telecamere di Vieni da me. A Caterina Balivo ha raccontato il momento delicato che sta vivendo, ma non solo.

Le confessioni di Francesca Alotta

 

Non è un buon momento per Francesca Alotta: la cantante ha deciso di sfogarsi ai microfoni di Vieni da me e di rivelare di avere il cancro. Ecco le sue parole:

È l’ennesima battaglia, quando rischi la vita capisci quanto è preziosa. Le mie amiche staranno insieme a me in questi mesi mentre farò la radioterapia.

Non solo, la Alotta ha fatto un tuffo nel passato e ha parlato di alcuni amori finiti male:

Ero innamorata persa. Aspettavo un bambino e l’ho perso quando ho scoperto che lui aveva un’altra situazione. Mi tradiva mentre ero incinta. Sono rimasta sola in ospedale quando ho perso il bambino. Dopo ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino. È stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno.

E poi ancora:

Un fidanzato mi svuotò il conto in banca cointestato mentre stavo facendo Music Farm, un altro si è rivelato uno stalker.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione alla dolce Francesca e di tornare presto a deliziarci con la sua splendida voce!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv