alex belli nicola pisu

Gf Vip 6: dopo Nicola Pisu, anche Alex Belli beccato a praticare autoerotismo! Ecco chi l’ha scoperto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo Nicola Pisu anche Alex Belli è stato beccato a praticare autoerotismo nella casa del GF Vip 6, ma chi lo ha scoperto in un momento così intimo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico becca un vip mentre pratica autoerotismo: imbarazzo nella casa, ecco chi è

Alex Belli beccato a praticare autoerotismo

Alexi Belli è stato beccato da alcuni concorrenti a praticare autoerotismo; nonostante nella casa del GF Vip 6 sia presente una stanza dove i gieffini possono recarsi se hanno bisogno di dedicarsi piacere, questi continuano a farlo in spazi dedicati anche agli altri inquilini. Il giorno dopo aver sorpreso Alex Belli in un momento intimo, i concorrenti del reality hanno commentato l’accaduto fra loro cercando di non far uscire la notizia di fronte alle telecamere. I telespettatori tuttavia hanno carpito le informazioni necessarie scoprendo che il gieffino abbia praticato autoerotismo nel bagno della casa. Carmen Russo ha infatti esclamato:

Ho aperto la porta del bagno e ho trovato Alex in piena battaglia 5 contro uno…

Anche Gianmaria Antinolfi ha confermato quanto successo, rivelando di aver assistito a questa scena diverse altre volte. La scorsa settimana anche Nicola Pisu è stato beccato da Raffaella Fico a compiere gli stessi atti nel bagno della casa del GF Vip e Francesca Cipriani ha più volte sottolineato come anche Giucas Casella abbia un appuntamento fisso con “Federica”. Alex Belli in questa occasione, comunque, ha fatto notare ai gieffini che si tratta di cose perfettamente naturali e che lui preferisce farlo la mattina presto, in modo da non essere disturbato. Proprio a questo proposito, infatti, molti utenti del web hanno ironizzato sulle sveglie all’alba dell’attore:

Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina.

Esattamente come per Nicola Pisu, anche per Alex Belli e gli altri concorrenti del GF Vip 6 non deve essere facile: momenti come questo capiteranno sempre, l’importante è non essere beccati proprio sul più bello!

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv