Federica Panicucci

Federica Panicucci innamorata: «Marco è la mia metà del cielo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci è raggiante: la splendida conduttrice di Mattino 5 è felice accanto al suo nuovo amore, Marco Bacini, e insieme pensano al matrimonio. Intanto, la bella Federica si gode i suoi due figli, Sofia, 14 anni, e Mattia, 12, nati dal matrimonio con l’ex Mario Fargetta.

Federica Panicucci, tra amore, lavoro e famiglia

 

Conduttrice, sì, ma innanzitutto mamma e compagna innamorata: Federica Panicucci è una donna forte e determinata, che riesce a districarsi tra lavoro e famiglia, anche se non sempre è facile, visti i ritmi serrati del suo lavoro e la diretta quotidiana di Mattino 5. Ecco le sue parole:

Mi piace esserci. Quando i miei figli erano piccolini è stato tutto un po’ faticoso fisicamente, perché le notti in bianco, le influenze di stagione, i malanni ci sono sempre stati, come per tutte le mamme, e dovendo alzarmi alle 5 del mattino per prepararmi alla diretta è stata dura. Ma sono sempre stata concentrata sui miei figli, sui loro bisogni e sulle loro priorità. Ho sacrificato magari me stessa, piuttosto che essere mancante verso di loro.

Intanto, concluso il matrimonio col dj Mario Fargetta, Federica ha ritrovato l’amore con Marco Bacini, 43 anni, più giovane di lei di nove:

Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo. Non è stato un colpo di fulmine perché ci conoscevamo da tempo, ma uno scoprirsi pian piano e intuire le continue affinità. È un uomo molto attento e a me piace che lo sia. Ma non diamo mai nulla per scontato. Mi batte forte il cuore ogni giorno.

Infine, la Panicucci ha parlato di matrimonio:

Quello sicuramente ci sarà. Succederà. Anche presto, è solo questione di tempo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.