Richard Gere papà per la terza volta a 70 anni! (FOTO)

Ma che splendida notizia: all'età di 70 anni, l'amatissimo Richard Gere è diventato papà per la terza volta! Si tratta di un bel maschietto.

Ma che splendida notizia: Richard Gere è diventato papà per la terza volta! All’età di 70 anni, l’ex American Gigolo è di nuovo padre: la compagna Alejandra Silva ha dato alla luce un bel maschietto.

Richard Gere papà a 70 anni

Ancora non si conoscono il nome del bambino e la data esatta di nascita, ma quel che è certo è che Richard Gere è al settimo cielo. L’amato attore americano, sposato in terze nozze con Alejandra Silva, 37 anni, figlia di un celebre presidente del Real Madrid, è già padre di Alexander, nato sempre dall’amore con Alejandra, che adesso ha due anni, e Homer, 20 anni, nato dal matrimonio con Carey Lowell.

Richard ama Alejandra alla follia. Ecco cosa aveva detto di lei qualche tempo fa:

Sono l’uomo più felice dell’universo. Come potrei non esserlo? Ho sposato una donna bellissima che è intelligente, sensibile, impegnata ad aiutare le altre persone. E divertente, paziente. sa anche come perdonare. Ed è una grande cuoca: fa le insalate migliori del mondo.

Ecco uno scatto della coppia:

Seguici su Instagram