Marco Liorni prende il posto di Eleonora Daniele: cambiamenti in Rai

Grandi novità in casa Rai: Eleonora Daniele andrà e al suo posto arriverà Marco Liorni. Ecco tutto quello che vedremo in Rai da giugno.

Eleonora Daniele l’ha detto chiaramente: lavorerà fino alla fine della stagione televisiva, nessuno la sostituirà. Quindi, quando a fine maggio la conduttrice saluterà il pubblico di Storie Italiane, su Raiuno andrà in onda Italia Sì, in una versione quotidiana. Al timone, ovviamente, Marco Liorni.

Eleonora Daniele va, Marco Liorni arriva

Eleonora Daniele porterà a termine la stagione televisiva, poi si dedicherà alla nascita della sua primogenita, prevista per giugno. Al posto di Storie Italiane, che tornerà a settembre, ci sarà Italia Sì di Marco Liorni. Il programma, finora andato in onda di sabato, sarà trasmesso ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30, fino a fine giugno.

Nel contempo, però, Liorni sarà impegnato con le registrazioni di Reazione a catena, il game show estivo di Raiuno, che dovrebbe essere trasmesso dall’inizio dell’estate fino al mese di settembre. Come si legge su TvBlog, dunque, quello che accadrà è ancora incerto, perché bisognerà vedere se gli impegni di Marco riusciranno a combaciare.

Insomma, tante novità in casa Rai. Non ci resta che attendere conferme.

Seguici su Instagram