Barbara D’Urso non tornerà al Grande Fratello: Alfonso Signorini la rimpiazza

Barbara D'Urso non tornerà nello studio del Grande Fratello a settembre; la condizione sarà affidata nuovamente a Signorini.

Brutte notizie per chi si aspettava di rivedere Barbara D’Urso nello studio del Grande Fratello: la conduttrice non tornerà a settembre a tenere le redini della Casa più spiata d’Italia e sarà rimpiazzata da Alfonso Signorini. La notizia arriva direttamente dalla presentatrice stessa in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Barbara D’Urso non tornerà al Grande Fratello

Ecco cosa dice Barbara D’Urso a proposito del GF a settembre:

Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come.

Sul Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, invece, il commento è questo:

Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato.

Intanto da Tv Blog arrivano le anticipazioni per la prossima stagione del Grande Fratello Vip:

Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista.

Seguici su Instagram