Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island si farà, ma senza contatto fisico: data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island si farà. Nonostante molti programmi tv abbiano subito degli stop e siano stati rimandati, il docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda con una versione rinnovata. Il programma sui sentimenti messi alla prova tornerà sui nostri schermi a partire da giugno.

Temptation Island senza contatto fisico: la nuova versione

Maria De Filippi, interrogata sulla nuova versione di Temptation Island da Vanity Fair, ha risposto che, allo stesso modo di Uomini e Donne, che per qualche settimana ha tolto la componente del contatto fisico, dando maggiore spazio alle parole e all’attrazione mentale, allo stesso modo il docu-reality cambierà nella forma, ma la sostanza rimarrà uguale. Ecco le sue parole:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Insomma, Maria De Filippi, ancora una volta, ha le idee molto chiare e sa cosa vuole: Temptation ci sarà e ci terrà compagnia per buona parte dell’estate. Quando si dice “i miracoli di Maria (De Filippi)“…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.