Temptation Island si farà, ma senza contatto fisico: data

Temptation Island si farà: il docu-reality di Canale 5 andrà regolarmente in onda quest'estate, ma con una formula del tutto nuova.

Temptation Island si farà. Nonostante molti programmi tv abbiano subito degli stop e siano stati rimandati, il docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda con una versione rinnovata. Il programma sui sentimenti messi alla prova tornerà sui nostri schermi a partire da giugno.

Temptation Island senza contatto fisico: la nuova versione

Maria De Filippi, interrogata sulla nuova versione di Temptation Island da Vanity Fair, ha risposto che, allo stesso modo di Uomini e Donne, che per qualche settimana ha tolto la componente del contatto fisico, dando maggiore spazio alle parole e all’attrazione mentale, allo stesso modo il docu-reality cambierà nella forma, ma la sostanza rimarrà uguale. Ecco le sue parole:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Insomma, Maria De Filippi, ancora una volta, ha le idee molto chiare e sa cosa vuole: Temptation ci sarà e ci terrà compagnia per buona parte dell’estate. Quando si dice “i miracoli di Maria (De Filippi)“…

Seguici su Instagram