Dutch Nazari, chi è il rapper Padovano?

Dutch Nazari è tra i rapper più apprezzati della scena nostrana. Cosa sappiamo del giovane e promettente artista? Ecco tutto su di lui!

Dutch Nazari è tra i rapper più apprezzati della scena nostrana. Anche ospite all’Eurovision di Torino, in apertura alla prima semifinale della kermesse, l’artista è molto noto, ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Eurovision Song Contest 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere 

Età

Dutch Nazari, all’anagrafe Edoardo Nazari, è nato a Camposampiero, in provincia di Padova, il 18 gennaio del 1989, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 33 anni.

Fidanzata

Dutch Nazari ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è tra le più semplici da individuare. L’artista è infatti molto riservato e tende a non rendere pubbliche questioni che riguardano la sua vita privata. Non sappiamo dire, dunque, quale possa essere attualmente la sua situazione sentimentale.

Canzoni

Dutch Nazari dal suo esordio nel 2014 ha inanellato una serie di canzoni di successo. Tra le sue hit più apprezzate, ricordiamo: Proemio, Cura di me, Tutte le direzioni, Girasoli, Luce Clandestina, Lontana tu, Fino a qui e Amore povero.

Nuovo album

Dutch Nazari ha da poco rilasciato il suo nuovo album, Cori da stadio, uscito il 29 aprile 2022. Ogni brano del disco è inanellato di giochi di parole, cifra stilistica dell’artista fin dagli esordi.

Torino

Dutch Nazari è molto legato alla città di Torino, anche perché è stata la prima in cui ha deciso di trasferirsi, e dove tuttora vive, dopo aver lasciato la provincia di Padova che gli aveva dato i natali. In più, il rapper è tornato a esibirsi live ai primi di maggio 2022 dopo due anni di stop per via delle restrizioni da Covid-19 proprio sul palco del Parco del Valentino. Non solo, l’artista è stato anche ospite della prima serata dell’Eurovision Song Contest che per l’edizione 2022 si è svolto proprio nel capoluogo sabaudo.

Altezza

Dutch Nazari, quanto è alto? Per il momento sul web non ci sono informazioni disponibili in merito all’altezza del rapper.

Seguici su Instagram