Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen tradita da Stefano De Martino? La verità è un’altra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ammettiamolo: nessuno sa accendere il gossip come Belen e Stefano De Martino! Da quando la loro relazione è iniziata, ormai otto anni fa, dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi (mentre lui era ancora fidanzato con Emma Marrone), ne sono successe di cotte e di crude. E oggi, a distanza di tanto tempo, sono ancora argomento caldo per chi si occupa di gossip. Oggi ci si chiede: il sexy ballerino napoletano ha tradito la showgirl argentina? La risposta è no.

Belen-De Martino: a cosa è dovuta la rottura?

A confermarlo è stata la stessa Rodriguez: Stefano non l’ha tradita, non è questo il motivo che li ha portati alla rottura (per la seconda volta, dopo l’addio del 2015). I due, appena un anno fa, avevano annunciato di essere tornati insieme e di voler vivere il loro amore con maggiore consapevolezza e maturità. A distanza di meno di dodici mesi, però il terremoto: la coppia pare essersi separata di nuovo e stavolta per sempre.

Leggi anche: Stefano De Martino ha tradito Belen? Ecco i veri motivi della rottura

I motivi? Si mormora che De Martino sia ballerino, ma non solo di professione; non solo, si dice che Belen sia gelosissima del suo Stefano e che questi ingredienti si siano rivelati letali per la coppia. Tuttavia, a detta della Rodriguez, Stefano non ha avuto alcuna scappatella, ma il motivo della rottura, comunque, non è meno grave.

Belen conferma: Stefano non l’ha tradita

Ecco cosa è accaduto su Instagram. Una follower della Rodriguez ha così commentato un suo scatto:

Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)… Il motivo della crisi è sicuramente un altro… Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva.

Immediata e lapidaria la risposta di Belen:

Ecco brava.

Insomma, nessun tradimento da parte di Stefano, ma i motivi della rottura pare siano comunque molto gravi e, soprattutto, già ben noti alla coppia: si tratta di qualcosa contro cui hanno già combattuto in passato, ma che si è ripresentato di nuovo. Si tratta semplicemente dei loro caratteri che mal si conciliano o c’è dell’altro? Lo scopriremo solo vivendo (e seguendo Belen su Instagram…).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.