Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Stefano De Martino ha tradito Belen? Ecco i veri motivi della rottura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il riavvicinamento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto sognare i fan e tutti quelli che credono nel lieto fine, peccato però che sia durato solamente un anno. La coppia si è separata di nuovo e – stando a quanto riportano i più informati – la crisi sarebbe iniziata già prima del periodo di quarantena; che il loro tentativo di mettere un secondo bimbo in cantiere fosse solamente un modo per ricucire il rapporto? Questo non ci è dato saperlo, ma secondo il settimanale Oggi, i motivi della rottura sarebbero da ricercare nella gelosia quasi possessiva di Belen. Ma non è tutto: secondo quanto riporta il giornale, fra i De Martino e i Rodriguez ci sarebbe una sorta di guerra familiare in corso.

Le parole di Oggi

Ecco cosa si legge sul settimanale:

Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Ed ecco che poi si menziona la guerriglia fra famiglie: il motivo? I Rodriguez sono molto presenti e affiatati, i De Martino invece si sentono esiliati e poco partecipi alla vita del piccolo Santi. Ma sappiamo che la mamma di Belen abita nel suo stesso palazzo e mantenere i contatti in quarantena è stato certamente più facile. Per ora, comunque, i diretti interessati non commentano le ultime news. Sembra che ci stiamo avvicinando a un Romeo & Giulietta 2.0

Leggi anche: Dopo Stefano De Martino, Belen ha un amico speciale: Mattia Ferrari

Le parole di Stefano sulla rottura

Stefano, comunque, chiede un po’ di privacy:

Capisco tutto, certo. Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata.

Con questa frase sembra quasi lanciare una frecciatina alla sua ex compagna che invece su Instagram ha reso pubblico un video molto particolare. Come finirà questa storia? Siamo davvero allo scontro finale o c’è possibilità di recuperare?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv