Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il motivo della rottura? «Lei voleva un rapporto a 4»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi netta e questo lo sappiamo, ma qual è il vero motivo? Leggi all'interno!

Ormai la crisi sempre più netta fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sulla bocca di tutti; il ballerino non ne parla e preferisce lavare i panni sporchi in famiglia, la showgirl invece ha pubblicato un video per far sapere cosa sta passando davvero. La colpa della rottura è stata attribuita alla gelosia di lei, allo sfarfallare di lui e alle rispettive famiglie di entrambi. Ma qual è il vero motivo?

Leggi anche: Domanda hot al padre di Belen Rodriguez: «Quante volte a settimana lo fai?» la risposta spiazza

Oggi e Novella 2000 su Belen e Stefano

Il settimanale Oggi ha attribuito la crisi alle corna di lui:

Attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Novella 2000 invece parla di un segreto fra loro:

Molti amici dicono però che dietro alla crisi ci sia un segreto inconfessabile.

Insomma dov’è la verità?

Il Messaggero e Libero chiariscono la rottura

Secondo i due giornali alla base della rottura ci sarebbero – come già detto – problemi fra le famiglie Rodriguez e De Martino. Ecco cosa si legge:

Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia. Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa.

Come andrà a finire? I diretti interessati parleranno finalmente?

Seguici su Instagram