Barbara D’Urso dirà addio a Domenica Live? L’indiscrezione

Barbara D'Urso dovrà dire addio a Domenica Live? L'indiscrezione di alcuni blog parla chiaro: ma cosa ne pensa la conduttrice?

Attenzione Attenzione! Sembra che le cose in casa Mediaset stiano prendendo una strana piega: vi abbiamo già parlato del reciproco rispetto fra Maria De Filippi e Alfonso Signorini, secondo il quale i due storici conduttori eviterebbero di andare in onda gli stessi giorni e agli stessi orari per non togliere visibilità l’uno ai programmi dell’altro; ma adesso a fare capolino c’è un’altra stranezza. Stando a quanto riportano diversi blog, a Barbara D’Urso verrà tolta la conduzione di Domenica Live, lasciando la presentatrice a tenere solamente le redini nel suo salotto di Live – Non è la D’Urso. 

Barbara D’Urso dirà addio a Domenica Live?

Non sono pochi i blog che parlano di questa possibilità; fra tutti DavideMaggio.it, TvBlog e ora anche 361 Magazine che – udite udite – vanta anche la firma di Signorini in persona! Ecco cosa si legge sul portale:

Se a settembre è ormai certo che inizierà il GF, in cui il conduttore sarà affiancato da Pupo, la data di inizio dello spazio della domenica potrebbe essere ottobre, e a questo punto non si chiamerebbe più “Domenica Live”. E si scontrerà con un’amica storica, con la “Domenica In” di Mara Venier. A Barbara d’Urso, quindi, resterebbero “Pomeriggio 5” e, forse “Live Non è La d’Urso”. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del GF Nip si farà…

Quindi, mentre Barbarella rassicura i fan sul suo Grande Fratello, i blog danno per certa ormai un’altra ipotesi: il nuovo show di Signorini, dunque, non andrà in onda prima della D’Urso, ma esattamente al suo posto! La verità la scopriremo solamente a luglio, ma certamente sappiamo che non tira una buona aria fra i corridoi di Mediaset.

Seguici su Instagram