Sirius parla del futuro con Gemma Galgani: «Non ci sono vacanze o stanze d’albergo prenotate»

Sirius ha parlato del suo futuro con Gemma Galgani, a quanto pare le cose si starebbero facendo serie. Ma qual è la verità?

Ieri Fabio Filiziano – l’agente di Nicola Vivarelli, il Sirius di Uomini & Donne – ha rivelato che le cose con Gemma Galgani si starebbero facendo serie, tanto che avrebbero prenotato una vacanza a Forte dei Marmi insieme. Queste parole sono apparse strane, però, ripensando alla possibile partecipazione a Temptation Island e i fan si sono chiesti cosa stesse succedendo. Il corteggiatore toscano ha dovuto quindi smentire ciò che ha detto il suo manager.

Leggi anche: Karina Cascella contro Gemma Galgani: «È una rincoglionita»

Sirius parla del futuro con Gemma

Così, il 26enne toscano ha riferito che è stato tutto un malinteso e non ci sarà nessuna vacanza a luglio con la tronista:

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei. – continua Nicola Vivarelli – Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!

La mamma di Sirius sente Gemma per telefono

La mamma di Nicola, comunque, non è per niente preoccupata pensando che suo figlio corteggia una donna molto più grande, anzi lei e Gemma si sono parlate per telefono e sembrano anche aver legato:

Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta se le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei. Osserviamo, aspettiamo. Vedremo che ne sarà di questa bella frequentazione. A buon intenditore poche parole. Nicola innamorato di Gemma?

Seguici su Instagram