Mariana Rodriguez, la nuova fiamma di Stefano De Martino. Carriera, foto, età

Mariana Rodriguez è un'attrice e modella venezuelana che si vocifera abbia un'affaire con Stefano De Martino. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Mariana Rodriguez è una modella e attrice venezuelana. In Italia è famosa per aver preso parte a diversi programmi televisivi e qualche film; in questi giorni il suo nome è uscito fuori spesso sulle pagine di gossip per via del suo presunto flirt con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Nonostante le due showgirl abbiano lo stesso cognome, comunque, non sono imparentate. Cos’altro sappiamo di Mariana? Scopriamo insieme qualche curiosità!

Leggi anche: Belen Rodriguez scimmiotta Stefano De Martino: il video

Chi è Mariana Rodriguez

Biografia

Mariana Rodriguez è nata a Caracas, in Venezuela, il 5 marzo del 1991. Della sua famiglia sappiamo solamente che è figlia di un agente di polizia e ha due fratelli più grandi, un maschio e una femmina.

Carriera

Mariana Rodriguez è arrivata in Italia nel 2010 e qui si sono aperte per lei le porte del mondo della moda, inizialmente. La modella ha infatti sfilato sulle passerelle più famose indossando i vestiti griffatissimi di alcuni dei più importanti stilisti contemporanei. Nel 2012 era in lizza per il posto di Velina di Striscia La Notizia, presi però da Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Due anni più tardi, nel 2014, Mariana Rodriguez ha debuttato al cinema in un film di Neri Parenti, Ma tu di che segno 6? nel personaggio di Monica. Il pubblico italiano, però, ha avuto modo di conoscerla anche e soprattutto per la sua esperienza a Pechino Express. Sempre nel 2014. Insieme a Romina Giamminelli formava la coppia delle Immigrate, eliminate alla settimana tappa dell’adventure game.

Successivamente è stata anche concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in semifinale. Nella sua carriera, poi, ricordiamo anche la presenza fissa nello studio di Matrix Chiambretti nei panni di ballerina e showgirl. Ma non è finita qui! Nel 2017, Mariana Rodriguez è stata anche una Iena: la giovane modella ha infatti realizzato un reportage per un’importante causa sociale: la crisi economica che da diversi anni sta affliggendo il Venezuela.

Ex

In passato ha avuto una storia con un ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Simone Susinna.

Mariana Rodriguez Simone Susinna

Foto: gossipetv.it

Stefano De Martino

Di recente, come accennavamo, è stata affiancata dal settimanale Chi al ballerino Stefano De Martino, ma molti giurano che fra loro non ci sia stato niente di tenero. I diretti interessati, comunque, non hanno né confermato né smentito il gossip.

Foto

Ecco alcune foto della bella venezuelana direttamente dal suo profilo Instagram.

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Seguici su Instagram