Grande Fratello Vip: chi è Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly? Età, vita privata, lavoro, foto, Instagram

Patrizia Caldonazzo è la sorella di Nathaly, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla parente dell'attrice!

Nathaly Caldonazzo ha una sorella di nome Patrizia. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di questa strettissima parente di Nathaly.

Leggi anche: Mia Sangiuliano, chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo? Età e data di nascita, padre, foto, Instagram

Grande Fratello Vip: chi è Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly?

Età

Nathaly Caldonazzo, una delle new entry all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ha una sorella di nome Patrizia. La donna è nata a Roma nel 1968. Dovrebbe avere, quindi, 53 anni, anche se sul web non sono disponibili informazioni sulla sua data di nascita completa.

Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly

Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly

Vita privata

Patrizia è, proprio come la showgirl, figlia dell’imprenditore Mario Caldonazzo e di Leontine Snel, prima donna della celebre compagnia parigina delle Blue Bell al Lido di Parigi. Per un lungo periodo, ha vissuto con sua madre e Dino Risi (regista e sceneggiatore che per anni è stato legato alla ballerina olandese). Il suo soprannome è “Papy”. La sorella della famosa soubrette, inoltre, ha un compagno di vita di cui non si conosce pubblicamente l’identità da cui ha avuto un figlio, Alessandro.

Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly

Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly

Lavoro

Patrizia Caldonazzo è un personaggio piuttosto di spicco nel mondo dello spettacolo, ma ha scelto di restare dietro le quinte (o la macchina da presa): la sua carriera inizia da giovanissima come regista (anche grazie al sostegno del compagno della madre, Dino Risi). Oltre al cinema ha fatto i più disparati mestieri: ha scritto alcune opere letterarie e, infine, ha deciso di creare una collezione di gioielli (che ha chiamato Le creazioni di Papy).

Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly

Patrizia Caldonazzo

Instagram

Patrizia non è su Instagram. Preferisce condividere i propri interessi e update lavorativi tramite Facebook. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!