Eleonora Rocchini: è amore con l’ex cognato Nunzio

Eleonora Rocchini si fidanza ufficialmente con, l'ex cognato di Oscar Branzani, Nunzio Moccia e pubblica un video del loro amore

Eleonora Rocchini torna a far discutere: l’ex di Oscar Branzani ha ritrovato l’amore con l’ex cognato Nunzio Moccia, prima fidanzato con la sorella di Oscar Dalila Branzani. La dedica di Eleonora non lascia più dubbi, scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Eleonora Rocchini folle di gelosia per Oscar Branzani

Nunzio Moccia

Foto di @nunziomoccia [IG]

Eleonora Rocchini e Oscar

Eleonora e Oscar sono noti per la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi. La coppia, infatti, si forma nel 2016 a Uomini e Donne in un’edizione molto famosa del programma per la presenza anche della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quando i due si incontrano instaurano sin da subito una grande sintonia e un feeling particolare. Così dopo poche settimane, a discapito delle altre corteggiatrici, Oscar ed Eleonora si fidanzano ed escono insieme dal programma.

La neo coppia va a convivere dopo pochi mesi dall’ uscita dal programma. Insieme lavorano al brand Sontèn lanciato da Oscar qualche anno prima. Ma dopo tre anni di amore è arrivata la rottura definitiva, alla quale sono susseguiti diversi scandali.

Eleonora e Nunzio Moccia

Alla separazione di Eleonora e Oscar è seguita una lunga polemica sui social con la sorella del ragazzo Dalila Branzani. Eleonora infatti è stata accusata di aver fregato il fidanzato Nunzio Moccia alla cognata, con cui era fidanzata da due anni e mezzo. Le due ragazze non si sono risparmiate e oltre agli insulti, sembrano essersi alzate anche le mani in diverse occasioni. La storia tre Eleonora e Nunzio inizialmente non è proseguita, ma a distanza di mesi i due sono tornati insieme!

La dedica di Elonora

In queste ore, Eleonora Rocchini ha deciso di non nascondersi più e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video dedica al suo ritrovato amore Nunzio Moccia.

Seguici su Instagram