Love Island: chi è Yulia? Cognome, età, Temptation Island, Elodie, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è la bombshell Yulia? Cognome, età, lavoro, foto, Temptation Island, Elodie e Instagram

Una nuova bombshell sta per fare il suo ingresso a Love Island Italia, il suo nome è Yulia: scopriamo dove l’abbiamo già vista e tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? La data e le coppie

yulia love island italia

Love Island Italia: chi è la bombshell Yulia? Cognome, età, lavoro, somiglianza Elodie, Instagram

Yulia è la nuova bombshell di Love Island Italia. Ha 22 anni, è originaria di Cuba ed è nata all’ Havana. Oggi vive in provincia di Lucca. Il suo cognome è Bruschi.

Temptation Island tentatrice Giulia

Foto di @giuliabruschi [IG]

La nuova bombshell di Love Island lavora nel campo del network marketing per una compagnia di viaggi. Ha una grande passione per la natura e gli animali. Pratica equitazione e il suo sogno è quello di fare la modella.

yulia love island italia bombshell

Incredibile la somiglianza di Yulia con la cantante italiana Elodie. La nuova concorrente di Love Island, per questo motivo, era stata protagonista di molti articoli, durante il suo passato percorso televisivo.

Temptation Island, tentatrice Giulia, sosia Elodie

Foto di DonnaPOP

Trovate il profilo Instagram di Yulia cliccando QUI.

Dove l’abbiamo già vista? Temptation Island 2020

Yulia ha preso parte al cast di Temptation Island nel 2020. La ragazza, infatti, era la tentatrice di Gennaro che, dopo il programma, ha interrotto la relazione con la fidanzata Anna. Tra loro però non c’è mai stato nulla, né durante né dopo il programma.

Anna e Gennaro Temptation Island Falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Cosa ne pensate di Yulia concorrente bombshell di Love Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Seguici su Instagram