Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» (VIDEO)

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci insinua un interessa tra Pierpaolo Pretelli e la nuova arrivata Giulia Salemi. Sarà gelosa?

Al Gf VIP Elisabetta Gregoraci esterna un’inaspettata gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli, a causa di un possibile interesse dell’ex velino per la nuova arrivata Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due ”amici speciali” e cosa avrebbe notato la showgirl…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci folle di gelosia per Pretelli e Dayane

Gf VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto di @labimbadeiprelemi [IG]

Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci avrebbe rivelato una certa gelosia nei confronti dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, accusato di guardare Giulia Salemi con ”occhio interessato”. L’ingresso dell’influencer ha portato nuova euforia nei concorrenti ma ha fatto maturare dei dubbi nella Gregoraci sull’interesse fino ad oggi dimostrato di Pierpaolo.

Pierpaolo nell’ultima settimana si è molto legato a Giulia Salemi e hanno passato diversi momenti insieme. Questo comportamento non è passato inosservato ad Elisabetta che ci ha tenuto a fare una piccola scenata di gelosia  in cui chiedeva spiegazioni a Pierpaolo…

Poche ore fa mentre erano seduti insieme, molto vicini, Elisabetta decide di indagare sull’interesse di Pretelli nei confronti di Giulia Salemi, facendogli una domanda con i loro segnali in codice:

Ti piace Giulia? si vede come la guardi…

Pierpaolo sorride imbarazzato e non smentisce totalmente ma sembra soddisfatto dell’interesse mostrato dalla showgirl.

Cosa ne pensate della sensazione di Elisabetta Gregoraci, Pretelli potrebbe essere davvero interessato alla nuova concorrente del Gf VIP Giulia Salemi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram